DIRITTO DI RECESSO
L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni, dalla data di ricezione della merce.
Quanto sopra in conformità con il Decreto Legislativo 206/2005 art.57.
L’acquirente non è obbligato a fornire motivazioni circa il motivo della restituzione della merce.
Il costo del reso è a carico dell’acquirente, fatto salvo diversi accordi stipulati a mezzo di scrittura tra il venditore e l’acquirente.
Non si accettano resi per gli articoli personalizzati con ricami , stampe o riparazioni sartoriali richiesti dal cliente.
Nel caso di più acquisti, consegnati separatamente, il diritto di recesso si estende a 30 giorni dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
La volontà di recedere da un ordine va espressa, dall’acquirente a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo: STILETTI SAS, c.so NIGRA 90 IVREA CAP 10015 (TO) o a mezzo PEC all’indirizzo giblorsivrea@pec.it
La merce dovrà essere restituita integra e nella confezione originale, compresa della sua documentazione fiscale.
Il titolare del sito web provvederà al rimborso della merce, previo controllo dello stato della medesima entro giorni massimi consentiti dalla ricezione. Il costo del reso comprenderà i costi della spedizione sostenuta per l’invio della merce dal venditore al consumatore. Come dichiarato sopra, tutte le spese sostenute per effettuare il reso (raccomandata / corriere) saranno a carico dell’acquirente.
Le modalità di rimborso saranno quelle scelte per il pagamento della merce.
L’acquirente può esercitare il diritto di recesso purché non abbia usurato o danneggiato la merce.